AVVISIAMO I GENTILI CLIENTI CHE AL MOMENTO I PREZZI STANNO SUBENDO VARIAZIONI

UNA COLLANA PER BRINDARE ALLA SPERANZA E ALL'ESTATE

Vinicio Mascarello

Pubblicato il 30 giugno 2021

UNA COLLANA PER BRINDARE ALLA SPERANZA E ALL'ESTATE
La bellezza del ritorno alla normalità, alle cose leggere, ai piccoli e grandi piaceri della vita.
Così Luca Rigon celebra l’estate delle riaperture dopo un anno di restrizioni, la stagione delle vacanze e dei sorrisi e, quest’anno, anche della speranza: tutto si concentra sulle donne di oggi, con la loro irresistibile potenza ed energia.
Alle donne contemporanee è dedicata una collana della collezione Foglie, che richiama i colori dell’estate tra oro e acquemarine che evocano il cielo limpido e il mare infinito di panorami mozzafiato.
Un gioiello unico pensato per celebrare la bellezza e l’eleganza, con la sua fascinosa semplicità e i suoi preziosi dettagli unici e straordinari, capaci di valorizzare ogni outfit e renderlo originale ed esclusivo.
Anche in una colazione di lavoro di inizio estate, tra progetti, speranze, tepore, dolcezza e gioielli creati per risplendere e far risplendere.
Seduzione e purezza, colore e oro, leggerezza e intensità, brio e obiettivi: tutto questo, e molto altro, racchiuso in un gioiello unico per donne inimitabili.
Questo e molto altro sono i gioielli firmati Luca Rigon, pensati per le donne contemporanee, per esaltare il loro fascino grazie al lusso e alla semplicità allo stesso tempo. Gioielli originali, realizzati con pietre preziose di raro pregio e attraverso antiche tradizioni orafe Made in Italy.
Come le donne, con le donne, per le donne.
Vieni a scoprire la collezione Foglie: https://lucarigon.com/

Altri post