AVVISIAMO I GENTILI CLIENTI CHE AL MOMENTO I PREZZI STANNO SUBENDO VARIAZIONI

ETERNITY E INFINITY: ANELLI E BRACCIALI TRA ORO E PIETRE PREZIOSE

Vinicio Mascarello

Pubblicato il 20 luglio 2021

ETERNITY E INFINITY: ANELLI E BRACCIALI TRA ORO E PIETRE PREZIOSE

Una collezione per brillare al sole dell'estate

Un’estate piena di desideri e sorrisi, che viaggia su una nuvola di sogni preziosi fino a bordo piscina.
E perché rinunciare alla bellezza di un accessorio elegante, sofisticato, unico e brillante anche nelle giornate di svago tra relax e solleone?
Come i gioielli firmati Luca Rigon per questa estate 2021, che incorniciano volti, dita e polsi delle donne più briose.
A partire dalle deliziose fedine Eternity Stelle nelle quali l’oro giallo incontra la bellezza e l’allegria dei colori delle pietre preziose, dagli smeraldi al turchese passando per l’amazzonite fino alla magia del lapislazzulo.
Queste gemme preziose, eleganti per definizione in ogni sfumatura dei loro colori di inarrivabile bellezza, sono famose nella storia del gioiello per l’emozione che possono suscitare e per la sensibilità che riescono a far emergere in chi le indossa incastonate in gioielli invidiabili come in chi le ammira.
L’amazzonite, ad esempio, è una pietra che regala risolutezza e autocontrollo, donando libertà ed equilibrio interiore, mentre lo smeraldo, affascinando con l suo verde intenso e irraggiungibile, è pietra dedicata alla dea Venere nonché simbolo di bellezza e rinascita della natura in primavera.
Infine lo splendore del lapislazzulo, con le sue venature mai uguali e che allieva rabbia, pensieri negativi e sensazioni di frustrazione che producono ira, per donare invece pacatezza ed eleganza.
E ancora, che dire dell’incanto in oro 18 carati dei bracciali Infinity, impreziositi da una fedina in oro e pietre preziose, da abbinare con classe e azzardo alle collane multifilo, in uno sfavillio sofisticato di oro e colori delle pietre, che sapranno conquistare e donare leggerezza ad ogni momento della vacanza.
Perché un accessorio prezioso può regalare quel tocco di bellezza in più tra sorrisi e fascino.
Per brillare dalla mattina alla sera con eleganza e colore.

Altri post