AVVISIAMO I GENTILI CLIENTI CHE AL MOMENTO I PREZZI STANNO SUBENDO VARIAZIONI

IL POTERE DELLA TORMALINA ROSA: UN TALISMANO PREZIOSO

Vinicio Mascarello

Pubblicato il 18 giugno 2021

IL POTERE DELLA TORMALINA ROSA: UN TALISMANO PREZIOSO
Un colore affascinante e antiche leggende che ne raccontano i poteri unici: ecco perché un gioiello con tormalina rosa ti conquisterà
Un’antica leggenda egiziana racconta che fu una tormalina a passare sopra l’arcobaleno assorbendone tutti i colori in un immaginifico viaggio verso il centro del mondo.
Inoltre, secondo alcune credenze sciamaniche, questa pietra aveva il potere la tormalina di donare poteri di guarigione, proteggendo dai pericoli anche sul piano fisico.
Il colore della tormalina rosa ha diverse sfumature, da quelle più tenui fino al rosso intenso, può essere trasparente oppure opaca ed è collegata al chakra del cuore, lavorando sui sentimenti e aiutando a crescere e a sopportare i cambiamenti.
Questa pietra deliziosa già nel 1700 veniva usata tale proprietà per togliere la cenere dalle pipe e viene oggi utilizzata persino nei circuiti televisivi e radiofonici perché ottimo conduttore di frequenze.
In grado di regolare il battito cardiaco, tra i benefici si annovera anche quello di aiutare a supportare l’arrivo della pubertà sia nella ragazza che nel ragazzo poiché è in grado di sistemare i livelli ormonali anche bilanciando emisferi del cervello.
Ottimo alleato contro i problemi di stress e le preoccupazioni, porta spiritualità nella vita, di chi la indossa, ma anche saggezza e compassione e si può indossare in un gioiello anche come fosse un talismano.
Sua è la potente energia del fuoco: questa pietra dalle straordinarie caratteristiche brilla nel pendente in oro 18 carati abbellito da un ciondolo a forma di fiore: si tratta del gioiello della collezione Cristalli, che sarà capace di impreziosire ogni look, dal mattino alla sera, con i colori della tormalina e un design tradizionale e innovativo allo stesso tempo.


Altri post