AVVISIAMO I GENTILI CLIENTI CHE AL MOMENTO I PREZZI STANNO SUBENDO VARIAZIONI

GIOIELLI ELEGANTI E DI TENDENZA

Vinicio Mascarello

Pubblicato il 08 giugno 2021

GIOIELLI ELEGANTI E DI TENDENZA

Le gemme, la natura, la bellezza: sono le parole-chiave del fascino di un gioiello irresistibile firmato Luca Rigon.
Creazioni nelle quali la bellezza radiosa di una gemma viene esaltata al suo picco massimo, tra sfumature di ineguagliabile splendore e un design unico, tradizionale e innovativo allo stesso tempo.
Come nel caso degli orecchini della collezione Foglie che trovano luce nell’amo in oro 18 carati che cattura l’essenza del rubino.
E ancora gli anelli: da sempre ossessione creativa e preziosa delle signore, gioielli che conquistano per la loro bellezza unica, racchiusa nel potere stesso delle pietre che ne sono protagoniste.
L’anello cabochon in acqua marina verde né è il massimo esempio: un pezzo unico dal potere mistico nel colore della sua gemma, rara nella sfumatura verde e rinomata per il potere che infonde sull’ottimismo e sul sorriso.
E ancora l’anello a forma di fiore in doppia versione colorata: da una parte apatite e tanzanite, e dall’altra apatite e zaffiro rosa, ad oggi la pietra preziosa più di tendenza, capace di conquistare per le sue sfumature delicate ed eleganti e per il significato di saggezza e resilienza.
Stupisce, poi, l’anello esclusivo in madreperla bianca, che ricorda l’eterna danza delle acque e il potere di questo elemento immortale, e ancora, dalla collezione Foglie, l’anello in oro giallo 18 carati decorato con la maestria artigiana dei migliori esperti della tradizione orafa italiana, e l’anello oro e quarzo blu, un minerale dal potere armonizzante e rilassante

Altri post