UN CERCHIO PER L'ESTATE

Vinicio Mascarello

Pubblicato il 30 maggio 2021

UN CERCHIO PER L'ESTATE


Apatite, Tanzanite e Zaffiro rosa per un gioiello da sfoggiare da mattina a sera, con classe e un pizzico di leggerezza


L’orecchino dell’estate? È sicuramente un cerchio prezioso con i colori della bella stagione, per viverla con brio senza rinunciare all’eleganza.
Così si potrebbe definire l’orecchino Gemme che riprende il classicismo della forma più amata per gli orecchini per lei, il cerchio, rivisitandolo con brio e colore.
Tanzanite, Apatite e Zaffiro rosa, infatti, impreziosiscono questo gioiello delizioso nella sua unicità, che saprà valorizzare ogni incarnato e adattarsi con eleganza e stile ad ogni momento della giornata: dalla mattina al lavoro fino al cocktail in libertà in serata.
Oro giallo 18 carati e gemme preziose, quindi, per questo modello a boccola interamente fregiato artigianalmente tanto da rendere ogni paio unico ed irripetibile: protagonista è l’intensità della Tanzanite, con il suo viola intenso. Una pietra, questa, legata alla cultura Masai, secondo la quale il blu e tutte le sue sfumature è un colore sacro e portatore di fortuna e benessere per le donne.
Questa gemma si sposa con il colore delicato ed elegante dello Zaffiro rosa, tra le pietre più di tendenza negli ultimi anni: gli zaffiri rosa simboleggiano la lealtà, la fiducia e la sincerità e sono spesso tra le gemme colorate preferite per doni d’amore come gli anelli di fidanzamento.
Infine, una Apatite del colore del mare conclude il trittico di tonalità preziose per questi orecchini speciali: meravigliosi i colori di questa gemma di rara bellezza, che brilla di sfumature irresistibili e che, in questa coppia di orecchini, conquista con il suo azzurro-verde che regala leggerezza ad un gioiello di tendenza e da ammirare fino alla fine dell’estate 2021.
E non solo…!

Altri post